ITA  ENG
Logo
facebookinstagrampinterest
home > news > “Gusto e Arte”: inaugurazione della nuova mostra di scultura dell’artista Giorgio Eros Morandini
“Gusto e Arte”: inaugurazione della nuova mostra di scultura dell’artista Giorgio Eros Morandini
Sabato 17 Novembre
evento

Sarà Giorgio Eros Morandini il protagonista della nuova mostra di scultura che inaugureremo sabato 17 novembre alle ore 18.00 nell’esclusiva cornice del nostro show-room a San Daniele del Friuli.

Artista Friulano, da tanti anni a San Daniele, Giorgio Eros Morandini svolge la sua attività fra Udine e Pietrasanta. Già direttore di corsi di scultura in Svizzera, le sue opere si trovano in collezioni private e pubbliche in Europa, Nord America e Giappone. Dal 2015 inserito al MUSA di Pietrasanta.
Avremo dunque l’onore di presentarvi le sue opere – appena rientrate da una prestigiosa mostra tenutasi a SEUL in Corea – in un incontro tra Gusto e Arte che seduce lo sguardo e conquista il palato, reso ancor più speciale dall’intervento critico di Alma Maraghini Berni e dalla golosa collaborazione con l’Osteria Al Portonat. L’evento è inoltre organizzato in collaborazione con Spazio Danza – San Daniele.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2019 nei nostri consueti orari di apertura. Vi aspettiamo, non mancate. Per informazioni: +39 0432 956560 – info@friultrota.it